Ita - Eng
 

Profilo

Crea Design nasce nel 2002 dalla volontà di mettersi in gioco di tre professionisti, accomunati da un grande affiatamento scaturito da anni di lavoro insieme e da una autentica passione per il design e la corporate identity.

 

Nasce come una “officina del design”, un laboratorio dove sperimentare gusti e tendenze con tecniche rigorose, da dosare sapientemente per valorizzare quanto di più prezioso un’impresa o una istituzione possiede: la sua immagine, il suo “brand”. I valori cui si sono ispirati i tre fondatori sono gli stessi che ancora guidano il loro lavoro e quello dei tanti professionisti che oggi con loro collaborano: passione, competenza, ricerca continua ed entusiasmo.

 

Dinamica e competitiva, snella e versatile, Crea Identity è dal 2010 l’evoluzione di Crea Design, arricchita nell’offerta più ampia e ancora più specializzata di servizi per la comunicazione a 360 gradi.

 

Crea Identity è oggi una solida realtà che opera in Italia e all’estero con un portfolio particolarmente ricco e prestigioso, ma anche estremamente variegato.

Grande istituzione o piccola realtà emergente, azienda di livello internazionale o semplice impresa locale: il livello di attenzione e il rigore progettuale non cambiano.

Crea Identity si propone come partner in grado di accompagnare con empatia e dedizione i propri clienti lungo il percorso della loro identità.

Approccio

 

 

L'attenzione alle nuove tendenze del design mondiale, agli ultimi orientamenti individuati dai trendsetter, alle evoluzioni tecnologiche più attuali unita ad una non comune flessibilità e capacità di entrare in relazione con il cliente ne fanno un punto di riferimento per aziende, organizzazioni e istituzioni che intendono rafforzare o rinnovare la propria immagine.

Specializzazioni diverse, grande capacità di teamwork, massimo affiatamento e stessi chiari intenti, queste le caratteristiche delle figure professionali che compongono la squadra.


Oggi Crea Identity si avvale di professionalità di Project Leader, Project Manager, Art Director
, Graphic Designer
, Packaging Designer
, Web Designer
 e Copywriter per coprire ogni aspetto di creazione e valorizzazione del brand.